Sulle tracce di Martino - Monti Volsci

Sono giornate animate! Un masso di diverse tonnellate viaggia per la Provincia di Latina.

Non si capisce se abbia usato il servizio pubblico o un Taxi. 
Non si capisce neanche se il dinosauro stesso che ha lasciato le impronte su quel masso sia venuto personalmente a riprendersele!
Ma quello che si capisce meno è: perché in Italia per prendere una decisione su dove mettere il vecchietto ci vogliano anni? Il vecchietto dove lo metto, dove lo metto, non si sa... 

E così, qualche giorno fa Luca Cardello, dell'associazione Sempreverde - Pronatura di Latina, ha segnalato che le impronte di Dinosauro scoperto a Rio Martino da Bruno Tamiozzo e Stefano Panigutti nel 2013, non erano più dove dovevano essere, a Rio Martino appunto!

Per ricostruire precisamente come è andata la vicenda, Monti Volsci - anima selvaggia del Lazio, ha scritto un lungo post, che cito e incorporo con piacere in questo articolo.

Buona lettura.

 

  • Visite: 299

da un'idea di Marco Mastroleo

per maggiori informazioni, contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookies di raccolta dati, utilizzando i servizi si acconsente all'utilizzo delle tecnologie descritte nella Politica sui cookie per la raccolta di Dati personali e Dati non personali e la memorizzazione di informazioni sul vostro dispositivo o browser Web secondo le modalità descritte nella pagina dedicata.