I TESTIMONI DI GEA - PARTE 1

«Ognuno di noi crede in GEA! Anche se ancora non ne è consapevole o la chiama con altri nomi. La nostra Madre è lo spirito guida che ci accompagna da quando siamo diventati uomini.
GEA è ovunque, GEA ci pervade e ci unisce, GEA ci guida, ed è in GEA che ci uniamo quando terminiamo il nostro percorso umano.
L’aspetto migliore di GEA è che l’amore per lei non richiede grandi sacrifici, non richiede privazioni o grandi prove di forza, per glorificarla è sufficiente ESISTERE! Esistere, però, in maniera CONSAPEVOLE».

Ecco, fanno così questi millantatori! Tante belle frasi, parole cucite a mestiere, suggestioni... bellissime suggestioni! Riflessioni profonde, che colpiscono!
L’hanno studiata bene ’sta cosa qua! All’inizio ci stavo cascando anche io.
Ma, finalmente, il giorno del giudizio è arrivato! Oggi li faccio neri.
EL, o come cavolo dice di chiamarsi ’sto santone: ti apro il culo.
Anzi, ti apro il culto... Ah Ah Ah

«Grazie EL per questa premessa. Le voglio chiedere però una cosa fondamentale. Lei afferma che GEA ci pervade e che ognuno di noi crede in GEA. Cosa intende esattamente? Cioè, quello che voglio capire, e che vorrei raccontare ai nostri lettori, è se lei pensa che GEA sia una divinità, un’entità spirituale o qualcosa di materiale...».

«GEA è entrambe le cose. Vede, noi siamo in contatto con il mondo attraverso i nostri sensi, che, però, non sono assoluti. Ovvero, non possono sentire tutti gli elementi che caratterizzano il mondo. Per cui utilizziamo delle sovrastrutture sensoriali, degli strumenti non fisici ma frutto della nostra straordinaria mente, che ci permettono di immaginare e quindi vivere, potremmo dire in qualche modo percepire, anche cose che i nostri sensi non sono in grado di sentire. A questa sfera appartiene quello che noi definiamo spirituale.
Noi testimoni di GEA pensiamo che la spiritualità sia parte fondante del nostro essere umani, perché ci permette di entrare in contatto con qualcosa che non possiamo sentire, vedere o toccare ma che esiste, e che attraverso il nostro spirito possiamo, appunto, PERCEPIRE.
Possiamo percepire GEA attraverso il nostro spirito ma anche — e lo facciamo ogni giorno, con ogni nostro gesto o azione — possiamo SENTIRE GEA, toccarla, FARNE PARTE e quindi, come da etimologia della parola, PARTECIPARE in GEA attraverso i nostri sensi.
Ecco perché GEA è sia materiale che spirituale».

È stata una lunga ricerca. Ce ne ho messo di tempo a leggere tutti i vostri post, a cercare di capire perché, perché scrivete certe cose... Cosa c’è dietro? Quali sono gli interessi superiori che vi hanno portato a costruire questo mondo fantastico? Cosa avete in mente, qual è lo scopo finale? Come ci guadagnate da ’sta storia qua?
E, soprattutto, quali sono i poteri forti che vi sostengono? Le banche, qualche società di marketing?
Porca vacca, brutti stronzi, ce la farò a scoprirlo! Vi sputtanerò.


Marco Mastroleo, Latina 27/12/2020

con la revisione editoriale di Gioconda Bartolotta

Se questo capitolo vi è piaciuto, vi aspetto la prossima Domenica per il Capitolo 2 (il programma completo delle uscite è su www.clorofilia.org).

Se non volete aspettare le prossime uscite e volete subito sapere come andrà a finire questa storia, scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per acquistare il libro intero in formato e-book.

Oppure cliccate "mi piace" sulla pagina Facebok https://www.facebook.com/passeggiando.info per rimanere sempre aggiornati sulle vicende di Clorofilia.

Ringraziamenti:

Come sempre, Grazie a Giulia Santoro per il supporto ed i consigli.

  • Visite: 367

da un'idea di Marco Mastroleo

per maggiori informazioni, contattaci su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookies di raccolta dati, utilizzando i servizi si acconsente all'utilizzo delle tecnologie descritte nella Politica sui cookie per la raccolta di Dati personali e Dati non personali e la memorizzazione di informazioni sul vostro dispositivo o browser Web secondo le modalità descritte nella pagina dedicata.